Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Trae Young sullo sputo ricevuto a New York: “Episodio disgustoso”

Il giocatore è tornato sull’episodio di Gara 2

trae young sputo

All’inizio del quarto periodo di Gara 2, Trae Young ha ricevuto uno sputo da parte di un tifoso presente tra le prima fila del Madison Square Garden. Un gesto evidenziato dai media di tutto il mondo e che ha portato alla pronta reazione dei New York Knicks i quali hanno annunciato ieri di aver bandito il tifoso dall’arena. L’ennesimo episodio di maleducazione di un fan NBA nei confronti di un giocatore che sta facendo solo il suo lavoro. Poco prima di Gara 3 – poi vinta da Atlanta su New York – Young è tornato a parlare di quanto successo, commentando il tutto con queste parole:

“Non ho sentito [lo sputo]. Ho visto il video ed è disgustoso. Come giocatore, vengo qui per fare il mio lavoro e giocare. Non ho problemi con i tifosi, per quello che hanno detto e altre cose del genere… sono cose che fanno parte del gioco. È il basket. Mi piace, mi piace. Non sono arrabbiato con i tifosi che intonano cori insultanti. Ma questo è proprio un altro argomento: sputi e cose del genere non vanno mai bene. È qualcosa di disgustoso.”

Come detto, la franchigia di New York ha prontamente preso le distanze dal gesto dell’individuo, pubblicando questo comunicato ufficiale:

“Abbiamo investigato sulla questione e abbiamo determinato che questo tifoso – che non è proprietario di un abbonamento annuale, ha effettivamente sputato su Trae Young – gli è stato immediatamente vietato l’ingresso al Garden a tempo indefinito. Ci scusiamo con Trae e con tutti gli Atlanta Hawks per il comportamento di questo tifoso. Questo fatto è completamente inaccettabile e non sarà tollerato nella nostra sede. Abbiamo passato le informazioni alle autorità competenti.”

 

 

Leggi Anche

NBA, Trae Young commenta la vittoria in Gara 3 su New York

NBA, Doncic commenta la sconfitta Mavs in Gara 3 contro i Clippers

NBA, tifoso sputa a Trae Young, i Knicks lo bandiscono dal Garden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks