Seguici su

Boston Celtics

NBA, Boston fischia Kyrie Irving: “Vorrei parlare solo di pallacanestro”

Di fronte ai giornalisti con Kevin Durant

Poca voglia di parlare per Kyrie Irving dopo la sconfitta in Gara 3 che ha allungato la serie di primo turno contro i Celtics almeno fino alla quinta partita. Serata complessa al tiro per lui (6-17), cui si è aggiunta una componente emotiva altrettanto importante. Tornato per la prima volta a Boston da avversario ai Playoff NBA, Irving è stato bersaglio di fischi da parte del pubblico. Una reazione che, per quanto attesa, non può far piacere.

Al suo fianco in conferenza stampa, Kevin Durant scuote il capo di fronte alle domande dei giornalisti sullo stato d’animo del compagno di squadra. Irving ha liquidato così la questione in apertura di conferenza stampa:

Ci aspettiamo un pubblico ancor più numeroso domenica, grande partenza, vediamo come sarà l’ambiente domenica. Non vediamo l’ora.

È pallacanestro, sono stato in diversi contesti nella mia vita. Come ho detto, finché si sta nei contorni di quella che è la natura del gioco, senza andare oltre, mi sta bene. Lavoreremo con la squadra per farci trovare pronti domenica. Vorrei parlare solo di pallacanestro.”

 

 

 

Leggi anche:

NBA, i 50 di Tatum tengono a galla i Celtics: ora è 2-1 Nets

NBA, Doncic commenta la sconfitta Mavs in Gara 3 contro i Clippers

Playoff NBA: i 50 di Tatum sorprendono i Nets, Clippers corsari a Dallas

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics