Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, i Milwaukee Bucks aumentano la capienza dello stadio per i Playoff

Il Fiserv Forum accoglierà 16500 spettatori

I Milwaukee Bucks annichiliscono i Miami Heat e si portano in vantaggio per 2 a 0 nella serie. Il mattatore di gara-2 è stato, come al solito, Giannis Antetokounmpo, autore di 31 punti, 13 rimbalzi e 6 assist nella vittoria schiacciante per 132 a 98. La squadra di coach Mike Budenholzer non tradisce le aspettative e accontenta i 9100 tifosi presenti al Fiserv Forum.

Le buone notizie per gli spettatori non finiscono qui. Infatti, in accordo con il Milwaukee Health Department, i Milwaukee Bucks hanno deciso di aumentare il limite di capienza dello stadio. A partire, potenzialmente, da gara-5 – programmata per il primo giugno – il Fiserv Forum accoglierà fino a 16500 tifosi. Dunque il palazzetto funzionerà quasi a pieno regime, dato che può ospitare circa 17500 persone.

L’appuntamento con gara-3 è fissato per venerdì notte, quando i Milwaukee Bucks voleranno in Florida. I Miami Heat sono alla ricerca di un drappo attraverso cui provare a risalire il pozzo in cui sono attualmente precipitati.

Leggi anche:

NBA, Anthony Davis commenta la bella vittoria in Gara 2 con Phoenix

NBA, Durant sulla prestazione di Joe Harris: Dobbiamo continuare a cercarlo

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks