Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Jones: “LeBron James è il migliore della lega”

LeBron James, che lo si voglia o meno, rimane e rimarrà ancora in cima alla lista dei migliori giocatori della lega. A offrire ulteriori prove alla causa questa volta è James Jones.

L’ex giocatore dei Miami Heat e attuale Gm dei Phoenix Suns ha da poco rilasciato una lunga intervista. Molteplici gli argomenti trattati, primo fra tutti la fine dell’assenza ai Playoff della franchigia dell’Arizona, festeggiata in grande stile assieme a tutti i dipendenti.

Si è trattata più di una festa per tutta l’organizzazione. Molti di loro sono qui da molto tempo, e l’ultimo anno e mezzo non è stato facile. Abbiamo chiesto a loro molto. Quindi questo è il nostro modo per mostrare anche a loro il nostro affetto. Significano davvero tanto per noi. 

Chiuso il capitolo festeggiamenti, non sono mancate le dovute considerazioni dei prossimi avversari, i Los Angeles Lakers di LeBron James. Giocatore che, secondo Jones, è ancora in cima alla lista dei migliori.

LeBron James è il più grande. È il miglior giocatore della lega. Forse sarò di parte nel dire queste cose, ma perché lo conosco molto bene. L’ho visto da vicino e personalmente. È un grande. Non c’è altro modo per descriverlo ed è il massimo in fatto di competizione. Ed è davvero bravo. Se si vuole vincere un titolo, devi battere giocatori molto bravi e squadre molto brave. E lui è il migliore in questo campo.

 

Leggi anche:

Playoff NBA: Middleton allo scadere firma l’overtime vincente dei Bucks, primi passi falsi per Clippers e Nuggets

NBA, Playoff preview: Philadelphia 76ers vs Washington Wizards

NBA, Playoff preview: Phoenix Suns vs Los Angeles Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers