Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Michael Porter Jr.: “Riposare fino ai Playoff? Non ci penso proprio”

30 punti per lui e Nikola Jokic questa notte contro Charlotte

I Denver Nuggets escono vincitori dalla partita contro i Charlotte Hornets: mattatori della serata Nikola Jokic e Michael Porter Jr., autori entrambi di 30 punti. Una vittoria che mantiene i Nuggets saldamente al quarto posto della Western Conference e già proiettati ai Playoff.

Prima della post-season i Nuggets dovranno giocare prima contro Minnesota e, poi, contro i Pistons: con l’obiettivo Playoff acquisito, coach Malone pensava di far riposare i giocatori chiave. Un’idea che però non piace a Michael Porter Jr., come spiega lui stesso nel post-partita:

“Riposare da qui fino ai Playoff? Non è mia intenzione: voglio continuare a trovare il ritmo per arrivare al meglio alla post-season. Prima dei Playoff abbiamo una settimana di riposo, quindi non vedo il motivo di non giocare queste ultime partite. Potrei non giocare solo per evitare possibili infortuni, ma fisicamente sto bene: se Jokic non riposa, allora non lo farò neanche io”

Tutto verrà deciso a tempo debito, anche se coach Malone vorrebbe preservare i giocatori che più sono scesi in campo in questa regular season. Prima di allora, però, si gode il momento ed esprime le sue sensazioni positive su ciò che verrà:

“Parleremo con i giocatori e decideremo cosa fare. La prestazione di oggi dimostra che siamo davvero un’ottima squadra che può togliersi tante soddisfazioni: abbiamo molte giovani stelle e, per questo motivo, il nostro futuro è luminoso”

Michael Porter Jr. vuole arrivare ai Playoff al meglio della condizione fisica e mentale, per cercare di stupire ancora il mondo come fatto lo scorso anno.

 

Leggi anche:

NBA, Wiggins di fuoco e Draymond Green da record, i Warriors ci credono

NBA, Horton-Tucker è clutch: “Ho creduto in me”

Mercato NBA, Kyle Lowry nel mirino dei New York Knicks

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets