Seguici su

News NBA

NBA, Tyrese Haliburton potrebbe saltare il resto della stagione

Il rookie dei Kings si è recentemente infortunato al ginocchio

Dopo aver trascorso un’altra annata ai margini della corsa Playoff, i Sacramento Kings dovranno probabilmente rinunciare al loro rookie Tyrese Haliburton per il resto della stagione.

Haliburton ha rimediato infatti un infortunio nella penultima gara della sua squadra contro i Dallas Mavericks, una vittoria per 111-99; il giocatore ha lasciato il campo durante il terzo quarto a causa di un problema al ginocchio sinistro rimediato in un contatto con Josh Richardson.

https://twitter.com/BleacherReport/status/1389039263623237634

Fortunatamente per la guardia (e tutti i fan di Sacramento), il giocatore non dovrà sottoporsi ad alcun intervento e dovrebbe recuperare senza alcune conseguenze.

Scelto con la dodicesima chiamata dell’ultimo Draft, Haliburton ha subito esibito una grande maturità cestistica e talento su entrambi i lati del campo, registrando una media di 13 punti, 3 rimbalzi, 5.3 assist e 1.3 palle rubate in 57 incontri. Anche se fuori dalla corsa per il Rookie of the Year (ormai un affare a due tra LaMelo Ball ed Anthony Edwards), Haliburton ha smentito immediatamente le critiche dei detrattori, preoccupati soprattutto per la forma particolare del suo jumpshot.

Ormai fuori dalla corsa Playoff, i Kings non hanno particolari pretese da queste ultime partite di regular season. Con tutto questo tempo a disposizione, Haliburton potrà presentarsi pronto per le prossime 82 partite.

Leggi anche:

NBA, Anthony Edwards e Malachi Flynn Rookie del mese di aprile

Marc Gasol: “Mio ruolo ai Lakers? Come Mr. Wolf in Pulp Fiction”

NBA, nessun grave infortunio per Tatum e Brown

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA