Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony entra nella Top-10 dei migliori realizzatori di sempre

Melo ha scavalcato Elvin Hayes per entrare nella top 10 dei migliori realizzatori di tutti i tempi

Carmelo Anthony è entrato con la maglia dei Portland Trail Blazers nella Top-10 dei migliori realizzatori della storia della lega, sorpassando Elvin Hayes.

Il riconoscimento è arrivato all’inizio del secondo quarto, nella gara contro gli Atlanta Hawks. Melo si trovava in isolamento a destra e ha messo a segno una tripla con libero supplementare; dopo aver esultato battendosi la testa con le solite tre dita, Melo ha alzato le braccia al cielo, capendo di avercela fatta. Dopo l’incontro, ha spiegato il motivo di questa esultanza ai giornalisti che lo hanno intervistato.

“Aspettavo questo momento. Non ho fatto molto caso alle altre posizioni che ho scalato, non pensavo alla posizione 15, 13 o 11, ma alla decima sapevo di dover realizzare un certo numero di punti. L’ho sentito e soprattutto l’ho sentito durante la partita. Non volevo forzare nulla, ma ho giocato in modo del tutto naturale, e mi sono sentito molto felice. Come avete visto, ho preso alcuni tiri buoni all’inizio della partita così ho potuto tirare un sospiro di sollievo e rilassarmi.”

“Essere nella Top 10 di tutti i tempi è una cosa speciale. Non voglio dare questa cosa per scontata, so che è un momento importante. Non mi sembra vero perché sono ancora qui a giocare, a migliorarmi ogni giorno.”

Anthony ha finito la partita con 14 punti segnati, nonostante la sconfitta dei suoi Trail Blazers per 123-114 contro gli Hawks. Come da rito, coach Terry Stotts ha consegnato a Melo il pallone della partita.

 

Leggi anche:

Tatum e Booker giocatori della settimana NBA

Mercato NBA, altro 10 day contract per Mike James

NBA, Kevin Love: “Chi non vorrebbe giocare con Lillard”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA