Seguici su

News NBA

NBA, Lillard risponde ai rumors su un suo possibile addio ai Blazers

Il sei volte All-Star è concentrato esclusivamente sui Blazers

Negli ultimi giorni sono circolati diversi rumors riguardanti un possibile addio ai Portland Trail Blazers da parte di Damian Lillard. In particolare, il giornalista di Yahoo NBA Chris Haynes ha parlato di un possibile futuro di Dame lontano dai Blazers. Ciò che ha intimorito i fan di Portland è il fatto che Lillard ed Haynes siano buoni amici. A questo proposito, ecco la riposta del 6 volte All-Star al New York Post:

“Non sono arrabbiato per quello che ha scritto, perché è il suo mestiere. Tuttavia, le persone hanno pensato che fossi legato alla notizia solo perché io e Chris siamo amici. Questa è l’unica cosa che non ho gradito.”

La stagione dei Blazers è stata piuttosto altalenante. Attualmente occupano il settimo posto della Western Conference con un record di 35-28. L’obiettivo è quello di raggiungere i prossimi Playoff senza dover affrontare il torneo play-in.

A causa degli infortuni di CJ McCollum e di Jusuf Nurkic, Lillard si è caricato un’enorme responsabilità sulle proprie spalle durante questa stagione. Le sue medie parlano chiaro: 28.3 punti e 7.5 assist ad allacciata di scarpe. L’obiettivo del giocatore dei Blazers è quello di trascinare la sua squadra il più lontano possibile, come spesso è accaduto nelle ultime stagioni. Vedremo se anche durante la prossima postseason ci regalerà qualcosa di speciale.

 

Leggi anche:

NBA, LaMelo Ball scenderà in campo contro i Detroit Pistons

NBA, Westbrook onorato dalle parole di Oscar Robertson

NBA, la vittoria dei Suns sui Jazz vale il tie-break

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA