Seguici su

News NBA

NBA, Donovan Mitchell uscito per infortunio: raggi escludono frattura

Nessun danno grave è apparso nella radiografia di Mitchell, che spera di tornare presto in campo

suns bogdanovic

La superstar degli Utah Jazz, Donovan Mitchell ha avuto bisogno di aiuto per uscire dal campo anzitempo, nella sfida contro gli Indiana Pacers. Mitchell ha sofferto un infortunio alla caviglia destra durante il terzo quarto e non ha fatto più fatto ritorno in campo.

La radiografia fatta alla caviglia non ha riportato gravi danni, facendo sperare l’organizzazione dei Jazz in un infortunio di minore entità, probabilmente solo una lieve distorsione. Mitchell si sottoporrà comunque a una risonanza magnetica.

L’infortunio è arrivato nel terzo quarto, con 8:20 ancora da giocare; Donovan Mitchell ha provato a intercettare un passaggio lungo degli avversari saltando, ma è caduto poggiando male il piede sotto la guardia dei Pacers, Edmond Sumner. Il viso del giocatore ha mostrato evidenti segni di dolore, e la squadra ha fatto prontamente intervenire lo staff medico per permettergli di uscire dal campo.

Il numero #45 ha abbandonato il campo con 22 punti segnati in 21 minuti. Nell’ ultimo mese il giocatore aveva mantenuto 31 punti di media, numeri che non si vedevano dai tempi di un certo Karl Malone.

Queste le parole dell’allenatore Quin Snyder, che spera di riavere Mitchell al più presto in campo.

“Ovviamente speriamo che non sia niente di serio. Ma lo staff medico è sicuramente capace di trattare infortuni del genere su base quotidiana, in modo da riassestare tutto.”

 

Leggi anche:

Damian Lillard sulla corsa MVP: “Penso di meritarlo”

I 5+1 momenti top della carriera di LaMarcus Aldridge

NBA, Dwyane Wade acquista una quota degli Utah Jazz

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA