Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Toscano-Anderson: “E’ stata una serata speciale”

Nella gara vinta dai Golden State Warriors sui Cleveland Cavs, una prestazione di grande impatto nel numero 95 in uscita dalla panchina

Il buon momento di forma dei Golden State Warriors è da attribuire sicuramente ad un immenso Steph Curry e alla leadership di Draymond Green.

Al di là del contributo dei leader in campo, anche la second-unit di coach Steve Kerr si sta dimostrando affidabile, con buone percentuali dall’arco  in uscita dalla panchina. Nella gara della notte – vinta contro i Cleveland Cavs – è saltata all’occhio un’ottima prestazione di Juan Toscano-Anderson, autore di 20 punti con 8-9 al tiro e sette rimbalzi.

L’ala di passaporto messicano, intervistato a fine partita, ha dichiarato:

“E’ stata una notte davvero speciale e la ricorderò per il resto della mia vita. La fiducia viene dal duro lavoro. Nessuno mi regala nulla, nessuno può aiutarmi nelle difficoltà e devo riuscire ad emergere con il mio lavoro. Devo dimostrare a chi pensa che io non possa riuscire che si sbaglia.”

Gli elogi sono arrivati anche da coach Kerr che ha sottolineato l’importanza di giocatori come Toscano-Anderson e Damion Lee per la sua squadra:

“È davvero uno dei giocatori di cui mi fido veramente e che capisce il gioco a un livello profondo. E’ un giocatore al secondo anno in NBA, ma è stato in tutto il mondo. Capisce il gioco.”

Gli Warriors sono alla loro quarta vittoria di fila e cavalcano una striscia positiva che li ha visti risalire prepotentemente verso le prime otto posizioni ad Ovest. Trascinati da Curry e Green potrebbero essere i favoriti per un eventuale play-in e creare molte insidie in un primo turno di postseason.

Leggi anche:

NBA, Shaq sul fattore campo per i Lakers: “Non ne hanno bisogno”

Mercato NBA, Orlando rifirma l’MVP della finale G League

Risultati NBA: Brown trascina Boston nelle montagne russe di Los Angeles, successi anche per Suns e Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors