Seguici su

News NBA

I Washington Wizards pronti a riaccogliere i tifosi alla Capital One Arena

I tifosi torneranno ad assistere alle gare casalinghe dei capitolini

La campagna di vaccinazione negli Stati Uniti procede a ritmo serrato e le conseguenze di queste azioni si notano anche dalle riaperture di attività locali. L’ultima notizia in questo senso, riguarda la riapertura della Capital One Arena di Washington. Secondo quanto riportano i media locali, il sindaco della cittadina, Muriel Bowser, ha dato il via libera per consentire l’ingresso dei tifosi fino ad un massimo del 10% della capacità totale dell’Arena.

I fan potrebbero tornare alle partite casalinghe degli Wizards già dal prossimo 16 aprile. Non è chiaro esattamente chi potrà partecipare o dove potranno sedersi i tifosi. Monica Dixon, Presidente degli Affari di Monumental Sports and Entertainment, ha chiarificato che nella giornata di lunedì verrano pubblicati tutti i criteri di partecipazione agli eventi sportivi casalinghi:

“Siamo grati a @MayorBowser, DC Health e DC HSEMA per averci concesso una deroga per dare tornare a dare il benvenuto ai fan di Caps e Wizards alla Capital One Arena. L’ingresso sarà consentito ad un 10% / ossia a 2.100 fan. Stiamo definendo i dettagli e rilasceremo ulteriori informazioni lunedì 12 aprile.”

L’ultima volta che i tifosi capitolini hanno assistito ad una partita alla Capital One Arena è stato il 10 marzo 2020, quando gli Wizards hanno ospitato i Knicks. Oltre a Capitals e Wizards, anche Washington Nationals e DC United sono state autorizzate ad aumentare l’ingresso dei tifosi, tra il 10 % e il 25 % della capacità.

 

Leggi Anche

NBA, Gary Payton II si presenta ai Golden State Warriors

Mercato NBA, i Thunder firmano Gabriel Deck dal Real Madrid

NBA, Drummond parla dei Lakers dopo aver giocato la sua prima partita completa

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA