Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Porzingis: “Io e Doncic? Vogliamo vincere qui a Dallas”

Il centro dei Mavericks commenta così la vittoria su Milwaukee: “Abbiamo dimostrato di avere carattere”

Kristaps Porzingis e Luka Doncic hanno guidato i Dallas Mavericks nella vittoria di questa notte contro i Milwaukee Bucks, orfani di Giannis Antetokounmpo. Per il centro lettone sono 26 i punti messi a segno, accompagnati da ben 17 rimbalzi, mentre Doncic chiude la serata con 27 punti, 9 rimbalzi e altrettanti assist.

https://twitter.com/dallasmavs/status/1380368622305095686?s=20

Una vittoria arrivata nel quarto quarto, dove Porzingis ha segnato il 57,1 % da tre punti (4/7) e dove la squadra ha mostrato di avere carattere, come spiega il lettone nel post partita:

“Adoro il modo in cui abbiamo giocato nell’ultimo quarto, quando eravamo più stanchi: questo ha dimostrato che abbiamo carattere. Inoltre, abbiamo giocato un bel basket in questo quarto e penso che i tifosi a casa si siano divertiti: è stato bello perché, dopo aver messo la prima tripla, prendi il ritmo e diventa tutto più facile” 

La chiave del successo è stata l’alchimia tra Porzingis e Luka Doncic, un’intesa che però deve continuare a migliorare, come spiega a Callie Caplan di Dallas News:

“Io e Luka stiamo cercando di giocare insieme e aiutarci a vicenda. Dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a giocare bene insieme e ad aiutarci l’uno con l’altro perché vogliamo vincere. Alla fine dei conti, entrambi vogliamo vincere qui e questa è l’unica cosa che conta” 

Una vittoria che permette ai Dallas Mavericks di occupare il settimo posto della Western Conference. Dopo la vittoria di questa notte, i Mavs di Luka Doncic e Kristaps Porzingis se la vedranno con i San Antonio Spurs nella notte tra domenica e lunedì, in un derby in salsa texana.

 

 

Leggi anche:

NBA, i Lakers annunciano il ritorno dei tifosi e svelano il banner del titolo

Mercato NBA, Khem Birch lascia Orlando in direzione Toronto

NBA, il presidente dei Golden State Warriors annuncia le dimissioni

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks