Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul celebra Space Jam con la sua “Secret Stuff”

Il giocatore dei Suns è stato pizzicato a bordo campo con una bevanda speciale

Nella notte i Phoenix Suns hanno ottenuto una grande vittoria contro gli Utah Jazz, diretti concorrenti per il primo posto della Western Conference. All’overtime, la franchigia dell’Arizona è riuscita ad avere la meglio sulla prima della classe ad Ovest e a portare la striscia di vittorie consecutive a sette partite.

Il ruolo di CP3 è stato, ancora una volta, fondamentale. L’ex Clippers ha fatto registrare 29 punti, 9 assist e 4 rimbalzi con il 50% dal campo. Importantissima è stata anche la performance di Devin Booker, autore di 35 punti.
Decisivo nel finale, Chris Paul è stato anche beccato a bordocampo a sorseggiare da una borraccia speciale, riportante la scritta “Chris Secret Stuff”. Un chiaro riferimento alla “Michael Secret Stuff”, usata da Jordan nel primo Space Jam.

https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1380019619327397890?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1380019619327397890%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fsuns-news-chris-paul-caught-sipping-secret-stuff-during-suns-jazz%2F

Nonostante nel trailer uscito qualche giorno fa non si veda, la pagina IMDb del film riporta la presenza dello stesso Chris Paul nel cast. Con lui ci saranno Anthony Davis, Damian Lillard e Klay Thompson, oltre che Draymond Green, Kyle Kuzma e Diana Taurasi. Chissà che la presenza di Chris Paul non sia legata proprio alla celebre “Secret Stuff”.

Leggi anche:

NBA: il sito di Space Jam si rifà il look, 25 anni dopo

Donovan Mitchell sprona i suoi: “Dobbiamo continuare a lottare”

Nash e Griffin in coro su Durant: “È facile giocare con lui”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA