Seguici su

News NBA

NBA: il sito di Space Jam si rifà il look, 25 anni dopo

Il vecchio film va ufficialmente in pensione

LeBron James

Tanti amanti del basket, giovani e meno giovani, lo attendono da diverso tempo con ansia: Space Jam 2, o meglio “Space Jam: A New Legacy”, questo il titolo ufficiale, arriverà finalmente nelle sale americane il prossimo luglio.

Dopo anni di speculazioni e voci di corridoio, il momento tanto attesto sta dunque per arrivare. Negli scorsi giorni i profili social del film hanno pubblicato locandina e anche trailer ufficiale, con un LeBron James che dimostra notevoli doti attoriali e dei Looney Tunes decisamente rimodernizzati.

È dunque tempo di rinnovare e rinnovarsi in tutte le proprie vesti. A questo proposito, anche il sito ufficiale di Space Jam è stato aggiornato con una locandina e una breve sinossi del film in arrivo. Potete controllare direttamente qui.

I fan del primo film potranno comunque consolarsi, visto che i programmatori hanno pensato di lasciare sul sito una piccola chicca nostalgica proprio per loro. Cliccando sul logo in alto a destra della pagina, i visitatori vengono reindirizzati ad un nuovo URL, questo qua, dove è ancora disponibile il vecchio sito.

Leggi anche:

Megan Rapinoe risponde a Draymond Green sulla questione stipendi per le sportive

Kevin Durant commenta il suo ritorno in campo

Donovan Mitchell sprona i suoi: “Dobbiamo continuare a lottare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA