Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Toronto Raptors firmano Freddie Gillespie

La franchigia canadese mette sotto contratto l’ala forte da Baylor tramite contratto da 10 giorni

Freddie Gillespie, dopo aver terminato l’esperienza in G League con i Memphis Hustle, sarebbe sul punto di firmare un contratto decadale con i Toronto Raptors, come annunciato da Shams Charania, giornalista di The Athletic.


Gillespie
, ventitreenne uscito da Baylor, non è stato selezionato da alcuna franchigia lo scorso novembre, in sede di Draft NBA. Costretto ad una candidatura al Draft della lega di sviluppo, l’ala forte è stata selezionata appunto dagli Hustle, con i quali ha giocato un’ottima stagione (10.5 punti, 10.3 rimbalzi e 2.3 stoppate di media a partita), meritandosi una chiamata in NBA.

Il predetto contratto da dieci giorni, oltre ad offrire una significativa opportunità al ragazzo, agirà da paracadute burocratico per gli stessi Raptors. La franchigia canadese, infatti, conta solamente tredici giocatori provvisti di contratti standard e necessita di ufficializzarne un quattordicesimo entro giovedì. L’annuncio ufficiale dell’acquisizione di Gillespie sarà quindi finalizzato al massimo nelle prossime ventiquattro ore.

 

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant torna in campo contro i Pelicans

Le Arene NBA torneranno ad avere il 100% dei tifosi nella prossima stagione

NBA, Paul George commenta la vittoria contro Portland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024