Seguici su

News NBA

NBA, Quin Snyder esalta Utah: “Dobbiamo continuare a giocare così”

38° vittoria stagionale per gli Utah Jazz

Notte da ricordare per gli Utah Jazz. La squadra allenata da Quin Snyder ha vinto nettamente contro gli Orlando Magic con il risultato finale di 137-91. A fine primo tempo il punteggio parlava già chiaro: 78-40 per i Jazz. La squadra di Salt Lake City peraltro ha infranto un record NBA segnando ben 18 triple solo nel primo tempo, di cui 6 solo di Donovan Mitchell (in tutta la partita i Magic hanno segnato appena due triple su ventitré tentativi).

Con questa vittoria i Jazz hanno raggiunto la 38esima vittoria stagionale con coach Quin Snyder soddisfatto dalla prestazione dei suoi giocatori:

“Abbiamo giocato al meglio. Abbiamo avuto anche una grande serata al tiro. Devo dire che tutte le squadre allenate da Steve Clifford [capo allenatore dei Magic ndr] giocano molto duramente, soprattutto in difesa. Certamente non hanno avuto tutti i loro giocatori disponibili, sia per le trade che hanno fatto che per gli infortuni. Oggi però abbiamo giocato veramente bene, è stata una di quelle partite in cui tutto è andato per il verso giusto.”

Successivamente, Snyder ha voluto parlare dei principali motivi per cui la squadra ha vinto così nettamente:

“Oggi abbiamo gestito molto bene la palla. Abbiamo fatto un buon lavoro anche coi rimbalzi difensivi. Queste due cose hanno funzionato in maniera particolare. L’altro aspetto importante sono stati i tiri: siamo stati costanti.”

Al momento gli Utah Jazz sono primi nella Western Conference, con il record migliore della NBA 38-11. Nelle prossime due partite giocheranno contro i Dallas Mavericks e Phoenix Suns.

 

Leggi anche:

NBA, Nicolò Melli parte in quintetto con Dallas nella vittoria su Washington

Risultati NBA: Milwaukee senza Giannis la spunta all’ultimo respiro, pioggia di triple per i Jazz

NBA, Isaiah Thomas indosserà il 24 per Kobe Bryant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA