Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kyle Kuzma commenta la vittoria su Sacramento

Massimo stagionale per il #0 nel derby californiano

Ancora una volta da quando i Los Angeles Lakers hanno perso LeBron James e Anthony Davis, a trascinare i compagni gialloviola ci ha pensato Kyle Kuzma. Nella vittoria 115-94 ai danni dei Sacramento Kings, dei suoi 30 punti a fine partita (massimo stagionale), dieci sono arrivati nell’ultimo periodo.

“Questa è stata probabilmente la miglior partita da quando abbiamo tutti questi infortuni. E’ stata una grande prestazione, abbiamo giocato nel modo giusto e lo abbiamo fatto per tutti i 48 minuti. Difensivamente, riuscire a contenere una squadra sotto i 100 punti è esattamente quello che vogliamo per ogni partita. E dall’altra parte del campo, abbiamo fatto molti canestri. Questi sono stati i fattori”

A conferma dell’importante vittoria, vanno infatti ricordati i nomi che stanno riempiendo l’infermeria LAL: oltre ai già citati James e Davis, anche la recente firma Andre Drummond (infortunio al piede) e Wesley Matthews (uscito nel prima quarto per un colpo al polso) hanno dovuto dare forfait nella notte.

La grande performance corale non è sfuggita a coach Frank Vogel, le cui dichiarazioni fanno eco a quelle di Kyle Kuzma:

“I nostri ragazzi hanno giocato con un livello di attenzione massimo. Abbiamo eseguito il game plan che avevamo preparato contro uno degli attacchi più in forma della lega nel migliore dei modi. Abbiamo avuto una grande tenacia, è stata una grande prestazione difensiva”

Per i Los Angeles Lakers vanno citate anche le buone prestazioni di Dennis Schroder e Talen Horton-Tucker, rispettivamente con 17 e 15 punti.

 

Leggi anche:

NBA, è Giannis Antetokounmpo show: eguagliato Chamberlain

Mercato NBA, Rondae Hollis-Jefferson vicino alla firma con Portland

La NBA multa Kevin Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers