Seguici su

News NBA

NBA, Pascal Siakam: “Bella vittoria, ma dobbiamo vincere più partite”

Il numero 43 dei Raptors commenta la vittoria su Golden State: “Nei momenti di difficoltà siamo rimasti uniti”

Una vittoria schiacciante quella di questa notte dei Toronto Raptors contro gli Warriors: i canadesi hanno travolto Golden State grazie, soprattutto, ai 36 punti realizzati da Pascal Siakam.

Nel giorno del suo compleanno, Siakam ha regalato la vittoria con il più ampio margine nella storia della franchigia canadese: ben 53 i punti di differenza tra le due squadre dove, oltre al numero 43 dei Raptors, buona parte del lavoro è stato svolto anche da Gary Trent Jr. (24 punti per lui). Un bel modo per Siakam di festeggiare gli anni:

“La giornata era iniziata subito molto bene: mia nipote mi ha svegliato cantandomi ‘Tanti auguri’, è stato davvero bello. Poi si è conclusa nel migliore dei modi: è stato un anno pazzesco, dove abbiamo passato momenti davvero bui: tuttavia, sono felice per come ne siamo usciti” 

Pascal Siakam sa bene che una rondine non fa primavera e, per questo motivo, vuole trovare più continuità nei risultati:

“Perdere non è mai divertente, per questo ogni vittoria ci tira su di morale. Però abbiamo vinto una sola partita e questo non basta: dobbiamo vincerne di più per aggiornare il nostro record. In questa stagione siamo rimasti sempre uniti, soprattutto dopo le sconfitte: per dare seguito alla vittoria di questa sera dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme” 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: 47 di Giannis contro Portland! Vittorie anche per Lakers e Suns

NBA, è Giannis Antetokounmpo show: eguagliato Chamberlain

NBA Twitter Trend Topic: Week 15

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA