Seguici su

News NBA

NBA, la paura di Clarkson: “Abbiamo temuto di non farcela”

I giocatori dei Jazz hanno parlato della terribile esperienza con il problema dell’aereo che li ha costretti all’atterraggio di emergenza

Due giorni ieri vi avevamo raccontato del problema occorso all’aereo che trasportava gli Utah Jazz a Memphis per la sfida con i Grizzlies. Il volo di linea aveva avuto un impatto con uno stormo di uccelli, causando un problema al motore e costringendo a un atterraggio di emergenza. Ieri, dopo la vittoria contro i Grizzlies, i giocatori hanno confessato le proprie paure. Il primo a parlare è stato il sesto uomo Jordan Clarkson, che ha detto:

“C’è stato un momento durante il volo in cui ci siamo detti: ‘Questa potrebbe essere la fine’. È stata una situazione pazza e terribile da vivere. Capisco benissimo perché Don [Donovan Mitchell, N.d.R.] non è sceso in campo oggi”

La stella dei Jazz infatti ha saltato la sfida di stanotte con i Grizzlies per motivi personali a seguito del problema del volo. Mitchell, che aveva già parlato della sua paura di volare in passato, non è salito sul volo, partito qualche ora dopo l’atterraggio di emergenza, che ha portato i suoi compagni a Memphis. Anche Mike Conley, protagonista insieme a Clarkson della vittoria contro i Grizzlies, ha commentato la brutta esperienza vissuta:

“Per dieci o quindici minuti penso che tutti noi ci siamo chiesti se saremmo riusciti ad essere qui oggi. Questo spiega bene quanto fosse complessa la situazione per noi. Non posso parlare a nome di ognuno, ma so che molti di noi stavano provando a scrivere alle proprie famiglie, nel caso in cui, sai… Era quel tipo di situazione. Per cinque o dieci minuti abbiamo davvero avuto paura di non farcela”

Per fortuna è andato tutto bene, e i Jazz sono riusciti ad essere in campo stanotte. Il prossimo impegno per la compagine dello Utah sarà sabato a Salt Lake City contro i Bulls.

 

Leggi anche:

NBA, Donovan Mitchell: “Tutte le dicerie sul rapporto con Gobert hanno aiutato la squadra”

JJ Redick senza riserbo: “Ho fatto male a fidarmi di David Griffin”

NBA, Nicolò Melli stregato da Doncic: “Luka è un giocatore fantastico”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA