Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, ufficiale: Jeff Teague è un nuovo giocatore dei Milwaukee Bucks

Nuovo arrivo in casa Bucks

Il mercato NBA dei buyout continua a muoversi.

Dopo le firme decisive dei Los Angeles Lakers e dei Brooklyn Nets, anche i Milwaukee Bucks si sono attivati per portare pochi ma importanti cambiamenti nel team in vista dei Playoff.

Si è vociferato molto su un possibile accordo con Austin Rivers, ma nel frattempo è arrivata la firma di Jeff Teague, recentemente tagliato dagli Orlando Magic nella trade che ha portato Evan Fournier ai Boston Celtics.

Per quanto riguarda le cifre, il playmaker sarà legato alla franchigia per i prossimi quattro anni grazie a un contratto dal valore di $ 32 milioni.

Con questo colpo la squadra guidata da Giannis Antetokounmpo migliora il proprio roster e aumenta il talento della squadra in vista di una regular season ancora tutta da definire. Gli equilibri della lega sono stati sconvolti dopo l’ultima trade deadline, ora è necessario che siano i giocatori con l’aiuto dell’allenatore a mettere a frutto ciò che la dirigenza è riuscita ad impostare.

Con il terzo posto nella Eastern Conference e un record 29-16, da adesso i Bucks possono continuare a spingere per assicurarsi un buon posto nella postseason e tentare la vittoria del titolo.

 

Leggi anche:

NBA, le prime parole di Drummond ai Lakers: “Sono qui solo per vincere”

Mercato NBA, Austin Rivers e Milwaukee Bucks vicini a un accordo

NBA, scelta la data per il Draft 2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024