Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, i Lakers pensano anche a Kyle Lowry

I gialloviola vogliono regalarsi un colpo per sopperire alle mancanze temporanee di LBJ e AD

In casa Los Angeles Lakers la situazione non è certo tranquilla. Dopo aver perso per infortunio sia LeBron James che Anthony Davis, i gialloviola stanno cercando di correre ai ripari allungando la profondità della propria panchina per arrivare ad aggiungere tasselli importanti nel proprio roster. Ecco perché la notizia dell’interessamento dei californiani per Kyle Lowry non stupisce più di tanto.

Secondo quanto riporta Bleacher Report, inoltre, i Lakers sarebbero pronti ad ascoltare offerte che possano comprendere un nome tra quelli di Dennis Schroder, Montrezl Harrell e Caldwell-Pope.

Con 34 anni sulla carta d’identità, il play di Toronto rappresenta una certezza per quanto riguarda affidabilità, leadership ed esperienza. Elementi essenziali per i Lakers senza stelle che nel frattempo stanno perdendo le ultime partite come se non ci fosse un domani. Il giocatore – peraltro – sta viaggiando con una media di 17.6 punti, 7.4 assist e 5.6 rimbalzi ad allacciata di scarpa. Per non parlare del suo possibile impatto durante il basket Playoff. Da capire cosa deciderà di fare Rob Pelinka, anche sotto indicazione dello stesso James. Colui che vaglia ogni operazione di mercato in casa Lakers.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, JaVale McGee richiesto da varie contender

Mercato NBA, Chicago e NOLA pensano allo scambio Lonzo Ball-Lauri Markkanen

Mercato NBA, John Collins rimarrà agli Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers