Seguici su

Indiana Pacers

NBA, si avvicina il rientro in campo di Caris LeVert

Un ritorno in campo tra i più attesi

La trade agli Indiana Pacers gli ha letteralmente salvato la vita e ora Caris LeVert può finalmente pensare solo ed esclusivamente al ritorno in campo.
Scambiato dai Nets nell’ambito dell’operazione Harden, LeVert ha scoperto di avere un tumore al rene sinistro durante le classiche visite mediche di routine. L’intervento per rimuoverlo è riuscito perfettamente e adesso LeVert si appresta a tornare in campo.

Il momento buono potrebbe essere il prossimo mini-ciclo di tre trasferte consecutive che impegnerà gli Indiana Pacers. Coach Bjorkgren ha fornito un breve ma ottimistico aggiornamento sulle sue condizioni fisiche:

“Caris LeVert ha svolto tutto l’allenamento, giocando anche la partitella. Il suo rientro si avvicina sempre di più, non manca molto tempo”

I Pacers avrebbero molto bisogno dei punti e del talento offensivo dell’ex giocatore dei Nets. Indiana sta faticando più del previsto con la nuova guida tecnica, arrivata per sostituire l’esonerato coach Nate McMillan. LeVert, nella sua esperienza a Brooklyn, ha dimostrato di essere in grado di segnare punti con estrema facilità. Proprio ciò di cui Indiana ha bisogno.

Leggi anche:

LeBron scalda i motori: “È ora di entrare in azione”

Team USA, pubblicata la lista dei giocatori candidati per le Olimpiadi

Draymond Green fa il punto sulla stagione degli Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers