Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Nikola Jokic formato MVP con 39 punti! Sconfitta per Utah contro i Pelicans

La stella dei Nuggets segna 39 punti nella vittoria contro i Bulls. 39 punti e successo anche per Sexton. I Pelicans battono a sorpresa Utah, mentre i Nets e i Sixers vincono e mantengono la vetta della Eastern Conference

(27-8) Utah Jazz 124-129 New Orleans Pelicans (15-19)

La vittoria dei Pelicans contro Utah è senza dubbio la più grande sorpresa della notte NBA. Zion e compagni sono infatti riuscire a strappare un risultato importante, e insperato, contro la squadra con il miglior record della lega. Proprio la prima scelta assoluta al Draft 2019 è stato il protagonista della partita grazie a 26 punti, 10 rimbalzi e cinque assist. 26 sono anche i punti segnati da Brandon Ingram, mentre anche Lonzo Ball ha offerto un contributo fondamentale con 23 punti, sette rimbalzi e otto assist. Ai Jazz non bastano un Bogdanovic da 31 punti, sette rimbalzi e 7/11 dall’arco, né i 22 di Gobert, i 21 di Donovan Mitchell e i 20 di Clarkson dalla panchina.

 

(23-13) Brooklyn Nets 124-113 San Antonio Spurs (17-13)

Serve un tempo supplementare ai Nets per battere in trasferta gli Spurs e raggiungere quota 23 vittorie in stagione. Alla fine il successo è arrivato grazie a una super prestazione di James Harden, che ha messo a referto 30 punti, 14 rimbalzi e 15 assist ed è diventato il primo giocatore nella storia della NBA con almeno 30 punti, 15 assist e 10 rimbalzi ad aver registrato zero palle perse. Da segnalare, oltre ad Harden, anche Irving e Brown. Il primo finisce la partita con 27 punti, sette assist e sei rimbalzi, il secondo contribuisce segnandone 23 tirando 10/13 dal campo. Per gli Spurs DeRozan è leading scorer di serata con 22 punti e 11 assist mentre Murray e Walker segnano entrambi 19 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA