Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Nate McMillan coach ad interim degli Hawks

L’ex coach dei Pacers debutterà questa notte contro gli Heat

Dopo aver ufficializzato il licenziamento di Lloyd Pierce, gli Atlanta Hawks hanno annunciato il suo successore (momentaneo): si tratta di Nate McMillan che farà il suo debutto questa notte contro i Miami Heat.

Sarà dunque l’ex coach di Seattle SuperSonics, Portland Trail Blazers e Indiana Pacers a tentare di risollevare le sorti della stagione degli Hawks, partita con grandi aspettative, ma decisamente sotto il par. Atlanta infatti, al momento, ha un record di 14 vinte e 20 perse: decisamente deludente anche al netto dei tanti infortuni registrati. E non potrebbe essere altrimenti vista la sontuosa free agency che ha portato in Georgia giocatori come Danilo Gallinari, Bogdan Bogdanovic e Rajon Rondo.

Travis Schlenk, Presidente e GM della franchigia, nella nota che annunciava il licenziamento di Pierce, si è detto fiducioso riguardo alla seconda metà di stagione. E d’altronde le possibilità di centrare l’obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione ai playoff, sono ancora piuttosto alte. In attesa di capire chi sarà il prossimo coach, a McMillan il compito di non perdere ulteriore terreno sulle concorrenti.

Leggi anche:

Risultati NBA: Nikola Jokic formato MVP con 39 punti! Sconfitta per Utah contro i Pelicans

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano coach Lloyd Pierce

NBA, Antetokounmpo e Devin Booker nominati “Player of the Week”

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks