Seguici su

News NBA

NBA, Antetokounmpo e Devin Booker nominati “Player of the Week”

I due potrebbero giocare assieme all’All-Star Game

La NBA ha annunciato i migliori giocatori della quinta settimana NBA. I premiati sono stati Devin Booker per la Western Conference e Giannis Antetokounmpo per la Eastern Conference.

Il giusto riconoscimento per Devin Booker, specialmente dopo le polemiche insorte nei giorni passati riguardo la sua mancata convocazione per l’All-Star Game. Chiamata che poi è arrivata, non prima però di aver creato un vespaio tra giocatori e addetti ai lavori. Booker infatti sta giocando una delle migliori stagioni della sua carriera e con l’innesto di Chris Paul sta guidando i Suns alla quarta posizione della Western Conference. 25.5 punti di media per lui in stagione, con oltre 30 però nell’ultima settimana.

Giannis invece, dopo le difficoltà di tutta la franchigia nella prima parte del campionato, pare essere tornato dominante contro qualunque avversario NBA. Nell’ultima settimana il greco ha infatti guidato i cervi con una media di 37 punti ad incontro, con 12 rimbalzi e 4 assist. Ed i Bucks di pari passo hanno conquistato cinque vittorie di fila, recuperando le precedenti cinque sconfitte consecutive e si sono ripresi la terza posizione della Eastern Conference.

Per The Greek Freak ora, così come per Booker, ci sarà la pausa per l’All-Star Game. Ed anche quest’anno al lungo di Milwaukee spetterà sfidare LeBron nel nuovo formato ideato dalla NBA per le partite tra gli All-Star. In attesa della seconda parte del campionato e della volata Playoff con Booker che vuole far diventare Phoenix la mina vagante dell’Ovest e Giannis che è ancora in cerca delle prime Finals della sua carriera.

 

Leggi anche:

NBA, Rick Mahorn commenta The Last Dance: “Jordan? Gli abbiamo fatto il…”

Al Horford torna sull’esperienza ai Philadelphia 76ers

NBA, Joakim Noah si ritira ufficialmente

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA