Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Jrue Holiday vede la luce: pronto al rientro con Milwaukee

Milwaukee senza di lui ha vacillato nelle ultime dieci partite

Dopo aver saltato 10 partite consecutive, Jrue Holiday sembra essere finalmente sulla via del ritorno. La guardia dei Milwaukee Bucks dovrebbe tornare a disposizione proprio nella partita di stasera (ore 21.30 italiane, ndr) contro i LA Clippers. A riportare la notizia è stata ESPN.

I Bucks sono stati in gran parte in difficoltà senza Holiday a disposizione. Il giocatore è stato fuori per tre settimane in conformità ai protocolli di salute e sicurezza del campionato. Negli ultimi giorni l’ex Pelicans è tornato ad allenarsi a pieno regime per ritrovare un minimo di condizione ed è pronto ad aiutare la squadra di Antetokounmpo a risollevarsi in classifica.

Dopo aver iniziato la stagione con un buon 15-8 come record, i Bucks senza Holiday hanno registrato solo 5 vittorie e 5 sconfitte nelle ultime 10. I Bucks, peraltro, sono in calo per punti segnati di media a partita (da 121.2 a 117.6), per differenziale di punti (da 9.8 a 2.5) e per assist prodotti a partita (da 27.2 a 23.7). Holiday ha una media di 16.4 punti, 5.4 assist e 4.8 rimbalzi, incluso un buonissimo 50% dal campo e 38.7% da dietro l’arco. I Bucks, lo ricordiamo, hanno acquisito Holiday dai New Orleans Pelicans in uno precedente trade a quattro squadre durante la scorsa offseason.

 

 

Leggi Anche

NBA, LaMelo Ball entra in club speciale insieme a LeBron e Harden

NBA, Pascal Siakam sarà fuori per le prossime 3 partite

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks