Seguici su

News NBA

NBA, Bjorkgren sui tempi di rientro di TJ Warren e LeVert

Il coach degli Indiana Pacers fa il punto sulle condizioni dei rientranti TJ Warren e Caris LeVert, entrambi operati dopo l’infortunio.

Nell’ultimo mese, il record degli Indiana Pacers è leggermente peggiorato rispetto ad un inizio di stagione dove Sabonis e compagni occupavano normalmente le posizioni di testa della Eastern Conference. Nelle ultime sette gare sono infatti arrivate ben cinque sconfitte – l’ultima nella notte per mano dei Chicago Bulls – e il roster dei Pacers, dopo la partenza di Oladipo, necessita di maggiore solidità soprattutto nel reparto degli esterni.

Proprio coach Nate Bjorkgren ha parlato dei possibili rientri di Caris LeVert e TJ Warren: il primo in attesa di fare l’esordio con i Pacers dopo l’operazione al rene, il secondo reduce da un infortunio al piede sinistro durante la gara contro i Boston Celtics del 29 Dicembre:

“LeVert sta bene. Dall’intervento ad ora ho visto un drastico cambiamento, l’ho visto muoversi e tirare in campo e sta bene. Warren è in riabilitazione, non si muove molto ma presto avrà il via libera. Comunque per entrambi i ragazzi non si può ancora definire una data precisa di rientro.”

Con un record di 14-14, i Pacers sono ancora in piena lotta per il fattore campo nella Eastern Conference, considerando il grande inizio di stagione di Domantas Sabonis e l’apporto di Turner, Brogdon e McDermott dalla panchina. Si attende di vedere in campo il roster al completo di Indiana per capire il vero valore degli uomini di Bjorkgren.

 

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry non si ferma: altro record e raggiunge Michael Jordan

Risultati NBA: Harden e Irving trascinano i Nets! Golden State senza problemi, bene anche Clippers e Jazz

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 16 al 19 febbraio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA