Seguici su

News NBA

NBA, Quattro giocatori degli Spurs positivi: rinviate 5 partite

Secondo Woj, ci sarebbero quattro giocatori dei San Antonio Spurs positivi al Covid; pertanto la lega ha deciso di rinviare le gare della prossima settimana di Spurs e Hornets.

spurs city edition

Nella notte è stata rinviata la gara fra i San Antonio Spurs e i Detroit Pistons a causa della sospetta positività al Covid di Quinndary Weatherspoon e i possibili contatti avuti fra il giocatore e i suoi compagni di squadra. Adesso, secondo Wojnarowski, ci sono 4 giocatori positivi degli Spurs rimasti in via precauzionale a Charlotte.

Pertanto la NBA ha deciso di posticipare le prossime 3 partite degli Spurs, contro i Cleveland Cavaliers mercoledì, sabato contro i New York Knicks e lunedì contro gli Indiana Pacers.

Inoltre le prossime due gare degli Charlotte Hornets – i quali hanno giocato l’ultima gara con gli Spurs e quindi sono considerati casi a contatto – contro Bulls e Nuggets saranno anch’esse posticipate dalla Lega.

Gli Spurs e gli Hornets al momento sono entrambe in corsa per i Playoff e questo stop forzato potrebbe spezzare il ritmo ai giocatori, caricando di più impegni la fase finale della regular season per due squadre molto giovani. Intanto il conto delle gare NBA posticipate da inizio stagione per via dei casi Covid sale a 29 gare.

 

Leggi anche:

NBA, Bjorkgren sui tempi di rientro di TJ Warren e LeVert

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 16 al 19 febbraio

NBA, nuovo record di franchigia per Brooklyn: il commento di Harden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA