Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant in campo contro gli Warriors

Il numero 7 dei Brooklyn Nets ha saltato le ultime tre partite a causa dei protocolli anti-Covid

L’allontanamento forzato dal campo di Kevin Durant, nel corso della partita contro i Toronto Raptors di pochi giorni fa, ha suscitato diverse polemiche. Coach Steve Nash decise comunque di schierare il suo numero 7, che poche ore prima della partita era entrato in contatto con un sospetto caso di Covid-19, quando durante il match è stato costretto a escluderlo a causa dei protocolli scattati subito dopo la conferma della positività.

Il due volte campione NBA ha saltato le ultime tre partite della sua squadra – una vittoria e due sconfitte – ma è pronto a tornare sul parquet. Come riportato da Marc Stein del New York Times, Kevin Durant sarà a disposizione per la partita contro i Golden State Warriors.

E sarà un ritorno speciale, perché sarà la prima partita in trasferta contro la sua ex squadra, lasciata nel 2019. KD ha già sfidato la franchigia della California quest’anno, ma a Brooklyn, mettendo a referto 22 punti, 5 rimbalzi e 3 assist. In 18 partite disputate con i Nets, Kevin Durant sta viaggiando a una media di 29.5 punti, 7.4 rimbalzi e 5.2 assist.

Leggi anche:

NBA, James Harden: Una liberazione non dover segnare 40 punti ogni sera

NBA, Kevin Durant scherza su Shams Charania: È un agente segreto

NBA, Kevin Durant difende Irving: Non ascolto tutte le cavolate su di lui

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets