Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant difende Irving: “Non ascolto tutte le cavolate su di lui”

Durantola ha solo parole al bacio per il suo compagno di squadra

brooklyn kevin durant irving

Nonostante l’andamento altalenante dei Brooklyn Nets in campionato, il clima all’interno della compagine allenata da coach Steve Nash sembra essere rilassato. Dopo l’arrivo di James Harden in città, la squadra ha raggiunto maggior consapevolezza dei propri mezzi e sta cercando la giusta chimica di squadra per raggiungere un potenziale ancora inespresso. Lo stesso discorso lo si potrebbe traslare per la coppia Durant-Irving, scesa in campo per la prima volta in questa stagione. A riguardo, KD ha parlato del suo compagno di squadra, spesso al centro delle critiche di tifosi e media:

“Kyrie giocherà in maniera efficiente quest’anno… tutte le altre stronzate che dice la gente non mi interessano, non sono mai stato concentrato sulle chiacchiere. Kyrie giocherà nella maniera più giusta e darà sempre il massimo quando sarà sul parquet.”

Parole anche di circostanza per KD che – come spesso capita – non ama il politichese per esprimere i suoi concetti. Nel frattempo Brooklyn si trova in terza posizione ad Est con un record di 15-12, ad un paio di partite di distanza da Milwaukee, 4 dalla vetta occupata dai Philadelphia 76ers.

https://twitter.com/ESPNNBA/status/1359962333301383175

 

 

Leggi Anche

All-Star Game NBA 2021: i risultati del secondo giro di voti

NBA, i Raptors continueranno a giocare a Tampa per il resto della stagione

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 12 al 16 febbraio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets