Seguici su

Chicago Bulls

NBA, i Bulls perdono Lauri Markkanen

Il giocatore ha subito una distorsione alla spalla destra

Lauri Markkanen alza bandiera bianca. L’infortunio subito il cinque febbraio nella partita persa contro gli Orlando Magic si è rivelato peggiore del previsto.

Come riportato infatti da Shams Charania di The Athletic, il giocatore dei Chicago Bulls ha riportato una distorsione alla spalla destra. Un infortunio che lo terrà lontano dai campi dalle due alle quattro settimane. Tempi confermati dalla franchigia, come comunicato dopo i risultati della risonanza magnetica.

Non si tratta del primo stop dell’anno per il lungo dei Bulls. Già a gennaio il finlandese fu costretto a saltare sette partite. Un’inclinazione agli infortuni osservabile in tutta la giovane carriera. Nell’anno da matricola, Lauri Markkanen saltò 14 gare, divenute 30 la stagione successiva e infine 15 nell’ultimo campionato.

Una tendenza che potrebbe pesare anche nel prossimo futuro. Il giocatore infatti, non avendo trovato un accordo con i Chicago Bulls, diventerà Restricted Free Agent al termine della stagione. La franchigia dell’Illinois avrà comunque la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta recapitata al giocatore.

Proposte che di certo non mancheranno. Nonostante le difficoltà fisiche, Lauri Markkanen sta disputando la miglior annata dal punto di vista realizzato. Dopo 14 gare disputate, la media prodotta riporta ben 19 punti e 6 rimbalzi.

 

Leggi anche:

Super Bowl 2021, Tom Brady vince ancora: le reazioni del mondo NBA

Risultati NBA: Utah non si ferma più, bene Phoenix e Charlotte, KO di Boston

NBA, De’Aaron Fox e la vittoria sui Clippers: “Se giochiamo così possiamo battere chiunque”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls