Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James commenta la vittoria contro Detroit

Il gialloviola ha speso parole ironiche sulle sua tenuta fisica dopo la vittoria ai supplementari

Nella notte i Los Angeles Lakers hanno colto la loro quarta vittoria consecutiva. A farne le spese sono stati i Detroit Pistons, i quali hanno ceduto di fronte ai gialloviola solo dopo due overtime di alto livello. Per la compagine del Michigan, alla 18esima sconfitta stagionale, da segnalare le ottime prove di Grant (32 punti) e Josh Jackson (28), ma i californiani hanno potuto contare ancora una volta sulla coppia Davis-James, autori rispettivamente di 30 e 33 punti.

LeBron James, nel post-partita, ha commentato il finale in maniera ironica, non aspettandosi certamente di chiudere la questione solo dopo due overtime con due bombe delle sue:

“Ho una bottiglia di vino che mi aspetta a casa e che ho dovuto rimandare per via dei due supplementari. Ho 36 anni, il mio cuore non regge più due supplementari a questo punto della mia carriera… Farò dei trattamenti domani, ma di sicuro non farò saltare i miei piani per il Super Bowl. Bisogna essere concentrati per tutte le pubblicità”

https://twitter.com/BleacherReport/status/1358293011663179776?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1358293011663179776%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Flakers-news-lebron-james-shows-clutch-genes-with-game-sealing-back-to-back-3-pointers-vs-pistons%2F

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Derrick Rose vicino ai Knicks

NBA, 42 punti e vittoria per Luka Doncic

Risultati NBA: che duello tra Curry e Doncic! Vittorie per Sixers e Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers