Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis: “Brooklyn è la squadra che ci spaventa di più”

L’asso dei Lakers così sui rivali ad Est

Il big man dei Los Angeles Lakers sembra aver le idee piuttosto chiare. In un’intervista rilasciata a Rachel Nichols di ESPN, Anthony Davis chiarisce chi lui pensa possa essere l’ostacolo più grande per la corsa a quello che sarebbe il secondo titolo consecutivo in casa gialloviola: tra Miami, Milwaukee e Boston vari, Davis individua i Brooklyn Nets come minaccia maggiore, e ne spiega anche i motivi:

“In attacco sono semplicemente incontenibili, posso segnare quando vogliono. Sono una minaccia? Certo, sono i favoriti per vincere la Eastern Conference. Contro di loro sarà una vera battaglia”

Dall’alto dell’anello NBA da poco conquistato, sicuramente Anthony Davis parla con cognizione di causa. E le statistiche lo confermano: i Brooklyn Nets stanno facendo registrare il miglior attacco della lega in questa stagione con 121.0 punti segnati ad ogni allacciata di scarpe, unica squadra inoltre a potersi vantare di aver tre giocatori nella top 20 scorers stagionali (Kevin Durant 30.5, Kyrie Irving 27.9 e James Harden 24.5)

Forse è ancora presto per parlare di vera battaglia e anelli da conquistare, ma indiscutibilmente un epilogo del genere sarebbe una vittoria per ogni amante del gioco. Nel frattempo, restiamo in attesa della notte del 19 febbraio a Los Angeles, primo appuntamento dei due scontri stagionali tra le franchigie.

 

Leggi anche:

NBA, Paul George: “Peccato per la pausa, ma la salute prima di tutto”

NBA, Charles Barkley si difende dalle critiche: “Io giusto e onesto con tutti”

NBA, Karl-Anthony Towns shock: “Un ubriaco mi ha investito a Los Angeles”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers