Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Michael Porter Jr. può tornare contro i Suns

Buone notizie per Denver e per coach Malone: “Presto avremo il roster al completo”

Michael Porter Jr. potrebbe tornare in campo già da questa notte, quando i Denver Nuggets affronteranno i Phoenix Suns: il giocatore, infatti, ha avuto il COVID-19 ma ora il peggio sembra alle spalle ed è pronto a tornare.

Come scrive Ohm Youngmisuk di ESPN, Michael Porter Jr. dovrà sottoporsi a un esame del cardio e, se lo supererà, sarà arruolabile per la partita di questa notte contro i Suns. Una notizia che fa felice coach Malone:

“La cosa importante è guarire ed essere negativi a tutti i tamponi richiesti, poi c’è la parte in cui devi superare un esame del cardio: se superi anche questo, c’è la possibilità che possa giocare. Se non giocherà nessun problema: sarà per la volta dopo. Sono contento perchè, presto, avremo la squadra al completo” 

Tifosi, addetti ai lavori e gli stessi Nuggets sono curiosi di vedere la squadra a pieno regime, come conferma anche il compagno di squadra JaMychal Green:

“Siamo sulla strada giusta, ora che siamo tornati in una squadra al completo: una volta che [Porter] si unirà con noi e troveremo insieme la giusta alchimia, penso che saremo inarrestabili” 

Michael Porter Jr. non gioca dal 29 dicembre quando, nella sfida contro i Sacramento Kings, mise a referto trenta punti e dieci rimbalzi. Pochi giorni dopo la scoperta di avere il COVID-19, preso dopo essere stato a contatto con un positivo il 31 dicembre.

Una buona notizia dunque per i tifosi dei Nuggets e per Michael Porter Jr. che, finalemente, può tornare in campo per aiutare la sua squadra e a sfornare spettacolari prestazioni.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green espulso per errore: “La chiamata non poteva essere ribaltata?”

Risultati NBA: Mitchell e i Jazz ingranano la settima , colpi esterni per Lakers e Knicks

La NBA rinvia le prossime 3 partite dei Memphis Grizzlies

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets