Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown: “Dovete rispettare Tacko Fall”

Il leader di Boston mostra rispetto verso il suo compagno di squadra

Quella tra venerdì e sabato notte è stata speciale per Tacko Fall. Il giocatore dei Boston Celtics, infatti, si è guadagnato 7’ sul parquet nella partita vinta dai Boston Celtics contro gli Orlando Magic in cui ha prodotto sei punti (3/3 al tiro), cinque rimbalzi e una stoppata. Insieme a qualche giocata particolare, prontamente ripresa dai media statunitensi, come la (quasi) tripla realizzata nel corso dell’ultimo quarto.

https://twitter.com/BleacherReport/status/1350274257402511361?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1350274257402511361%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fbasket-infos.com%2F2021%2F01%2F16%2Fjaylen-brown-vous-devez-respecter-tacko-fall%2F

L’atteggiamento di Tacko ha ancora una volta stupito tutti in positivo, ma non Jaylen Brown il quale, durante l’intervista post-partita ha chiesto ai giornalisti meno commenti da circo intorno al suo personaggio e su quello che fa in campo:

“Voi tutti, dovete rispettarlo!”

Brown, nel frattempo, ha invece chiuso la sua personalissima prestazione con 21 punti a referto – 6 su 12 dal campo – 2 rimbalzi, 8 assist e 1 recupero in 25 minuti di permanenza sul paruqet. I Celtics stanno ancora gestendo le diverse indisponibilità come quelle di Jayson Tatum , Robert Williams e Carsen Williams i quali hanno dovuto rimanere ai box in conformità ai protocolli di salute e sicurezza dettati dalla NBA.

Boston nel frattempo si gode la prima posizione ad Est con un record di 8-3.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: storico Harden, tripla doppia all’esordio con i Nets! Vittorie anche per Portland e San Antonio

NBA, problemi durante le visite mediche per Caris LeVert: out a tempo indeterminato

NBA, LeBron James pronto a lasciare Coca Cola per Pepsi

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics