Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Giannis vince contro Luka, successi anche per Celtics e Lakers

Vincono anche i Clippers contro i Kings. I Thunder battono Chicago all’OT guidati da un super Gilgeous-Alexander (33 punti e career-high) mentre i Jazz dominano Atlanta

(4-8) Chicago Bulls 125-127 Oklahoma City Thunder (6-6) [OT]

La partita del ritorno di coach Billy Donovan a Oklahoma City finisce solo all’overtime dopo 53 minuti di grande spettacolo sul parquet. Protagonista assoluto della partita Shai Gilgeous-Alexander, che segna il suo nuovo career-high con 33 punti, arrivati con un 13/19 dal campo e ai quali vanno aggiunti anche dieci assist serviti ai compagni nei 44 minuti di permanenza sul parquet.

https://twitter.com/okcthunder/status/1350285426792214529?s=20

Buona partita anche per Luguentz Dort. Per il giovane esterno 21 punti, otto rimbalzi, sei palle rubate e quattro triple. Dall’altra parte non bastano uno straordinario Zach Lavine da 35 punti e sette rimbalzi e Coby White (22 punti, nove rimbalzi e sette assist), che continua a mostrare ottime cose per il futuro della franchigia.

(5-6) Atlanta Hawks 92-116 Utah Jazz (8-4)

Dopo il rinvio della partita con Phoenix, gli Hawks scendevano in campo contro Utah in una partita che poteva essere molto interessante. Poteva, però, perché i Jazz hanno dominato il parquet dal primo minuto, arrivando alla fine avanti di 24 lunghezze. Guida Utah Donovan Mitchell con 26 punti, 10/20 dal campo e 6/10 da tre. 17 punti per Bojan Bogdanovic mentre Rudy Gobert mette a referto una doppia doppia da 15 punti e 13 rimbalzi oltre a quattro stoppate. Per gli Hawks il leading scorer della serata è Cameron Reddish con 20 punti (ma anche un pesante -34 di plus-minus) mentre delude Trae Young con solo un tiro realizzato dal campo su undici tentati.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA