New Orleans Pelicans
NBA, Lonzo Ball non scenderà in campo contro i Clippers
La guardia dei Pelicans ha subito un infortunio al ginocchio che gli impedirà di scendere in campo contro i Clippers
I New Orleans Pelicans dovranno fare a meno di Lonzo Ball nel match di questa notte contro i Los Angeles Clippers. Secondo quanto riportato da Will Guillory di The Athletic, la guardia non scenderà in campo a causa di un infortunio al ginocchio.
Pelicans injury report for tomorrow:
JJ Redick is probable with right hamstring tightness
Eric Bledsoe is questionable with right eye irritation
Lonzo Ball is OUT with bilateral knee tendinopathy
— Will Guillory (@WillGuillory) January 13, 2021
Ball non sarà a disposizione di coach Van Gundy a causa di una tendinopatia bilaterale del ginocchio. Tuttavia, non sembra essere un infortunio grave e il giocatore dovrebbe già essere a disposizione della propria squadra a partire dalla partita di venerdì contro i Los Angeles Lakers.
Ball salterà dunque la sua prima partita della stagione. Nelle precedenti nove ha mantenuto una media di 12.4 punti, 4.3 rimbalzi, 4.4 assist e 1.1 palle rubate a partita. Nonostante ciò, la guardia sta faticando a trovare continuità con il tiro dal campo. Infatti le percentuali al tiro di Ball non sono esaltanti: 39.4% dal campo e 30.8% dal tiro da tre.
Staremo a vedere se l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers riuscirà a trovare una maggiore continuità nel corso della stagione.
Leggi anche:
La NBA rinvia Atlanta Hawks-Phoenix Suns
George Hill critica il nuovo protocollo NBA: “Senza senso”
NBA, Joel Embiid dopo i 45 punti: “Io MVP? Non è il mio obiettivo”