Seguici su

Dallas Mavericks

La NBA rinvia anche Dallas-New Orleans e Boston-Chicago

Dopo il rinvio di Miami-Boston della scorsa notte, la lega ha annunciato altre due partite saltate

Il periodo non è certamente facile per la NBA che nel giro di un paio di giorni si è vista costretta a rinviare due partite. L’ultima in ordine cronologico è quella tra Dallas Mavericks e New Orleans che doveva andare in scena questa notte alle 2.30. Secondo quanto riportano le principali agenzie americani, i Mavericks non hanno il numero minimo legale di otto giocatori per poter prendere parte al match.

I texani, nella giornata di ieri avevano chiuso la propria struttura d’allenamento dopo aver riscontrato la nuova positività al Covid-19 da parte di Maxi Kleber, mentre Jalen Brunson, Dorian Finney-Smith e Josh Richardson si trovavano ancora in isolamento a Denver. A quanto pare altri 5 giocatori sono stati messi in isolamento in conformità dell’ormai noto protocollo.

Ma non è tutto, perché la lega ha appreso pochi istanti fa dell’impossibilità dei Boston Celtics di poter arrivare a 8 giocatori a disposizione nella partita tra martedì e mercoledì notte contro i Chicago Bulls. Anche in casa Boston la situazione è difficile con diversi giocatori in isolamento e la positività riscontrata sabato scorso su Jayson Tatum.

Nella giornata di oggi, NBA e NBPA hanno fissato un incontro straordinario per parlare di possibili modifiche e aggiustamenti al protocollo di sicurezza e salute. Pare, inoltre, che al meeting prenderanno parte anche i General Manager di tutte le franchigie coinvolte. Si attendono aggiornamenti in questo senso.

 

Leggi anche:

NBA, Russell Westbrook si fa male: problema al quadricipite

NBA, nottata da incubo al tiro per Curry: pareggiato il record negativo di franchigia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks