Seguici su

News NBA

NBA, Thomas Bryant si rompe il crociato: out per tutta la stagione

Tegola in casa Washington dopo gli ultimi esami effettuati sul lungo

Non poteva esserci un inizio stagione più difficile per gli Washington Wizards. Attualmente ultimi in classifica ad Est con un record di 2-8 e senza Beal e Westbrook a disposizione, i capitolini devono anche incassare brutte notizie dal fronte infortuni. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Adrian Wojnarowski, infatti, Thomas Bryant ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro e dovrà rimanere fuori per tutta la stagione.

Il giocatore si era fatto male durante il primo quarto nella partita contro i Miami Heat. La risonanza magnetica effettuata in mattinata ha quindi rivelato l’entità del problema. Con Bryant ai box, Washington si affiderà a Robin Lopez e Moritz Wagner per il ruolo di centro.

Sempre secondo quanto riporta ESPN, gli Wizards chiederanno verosimilmente la Disabled Player Exception alla NBA – come ha fatto Golden State dopo aver perso Klay Thompson – per poter sostituire il giocatore pescando dalla mercato dei Free Agent. LA DPE in questo caso è valutata 4.2 milioni di dollari.

 

Leggi anche:

NBA, Kemba Walker torna ad allenarsi coi compagni

NBA, career-high e serata da ricordare per Bridges

Nuovo record NBA per LaMelo Ball

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA