Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash: “Durant? I comuni mortali non possono giocarci contro”

Kevin Durant aggiunge: “Ho aspettato più opportunità per essere più aggressivo al tiro”

Nella vittoria dei Brooklyn Nets per 123-95 sui Celtics c’è lo zampino di Kevin Durant: insieme a Kyrie Irving, top scorer della partita, l’ex Warriors ha condotto la banda di Steve Nash alla seconda vittoria stagionale.

Con 29 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, il 56,2% dal campo e il 75% da tre, Kevin Durant ha lasciato tutti a bocca aperta. Tra questi c’è, ovviamente, anche Steve Nash, suo allenatore, che commenta commenta così la prestazione di KD:

“Dopo tutti questi anni, è ancora impressionante guardarlo giocare: grazie alla sua lunghezza, alla sua bravura, abilità e mobilità è ancora in grado di giocare così, anche da subentrato. Nella sua mente, correre in quel modo non è niente, ma per i comuni mortali è una cosa impensabile: per loro è impossibile giocarci contro.”

È lo stesso Kevin Durant a parlare della sua prestazione dove ha cercato sempre di più il tiro, come spiega al New York Post:

“Appena ho avuto la palla tra le mani, ho cercato di essere aggressivo in attacco. Nel secondo tempo, mi sentivo come se stessi aspettando più opportunità per essere aggressivo al tiro, dove sono stato in grado di segnarne alcuni.” 

Durant ha giocato la sua seconda partita dopo l’infortunio al tendine d’Achille subito nel giugno 2019: contro Boston si è vista l’ottima intesa con Kyrie Irving, top scorer con 37 punti.

La coppia Irving-Durant fa ben sperare Steve Nash e i tifosi Nets che, dopo un anno e mezzo di attesa, finalmente possono veder giocare insieme le loro stelle. Nella notte tra domenica e lunedì, Brooklyn affronterà Charlotte: un’altra occasione per vedere Durant dare spettacolo.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, i Nets asfaltano i Celtics, Lakers e Clippers trionfanti contro Mavs e Nuggets

La NBA piange KC Jones, leggenda Celtics: da Bill Russell a Larry Bird

NBA, Jamal Murray firma con New Balance

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets