Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Nikola Jokic: “Denver non ha ancora il giusto rispetto”

Il giocatore ha partecipato al Media Day di Denver via Zoom Call

Nella giornata di oggi, Nikola Jokic ha parlato durante il Media Day organizzato via Zoom Call dai Denver Nuggets. Il serbo, incalzato dalle domande dei giornalisti, ha sostenuto come i Nuggets non abbiano ancora ottenuto il giusto rispetto all’interno della NBA, anche dopo la clamorosa vittoria negli scorsi Playoff contro i Los Angeles Clippers:

“Denver merita maggior rispetto. Anche ora stiamo ancora parlando di come hanno perso i Clippers durante la scorsa postseason e non di come abbiamo vinto noi, di squadra. Solo perché qualcuno non ci rispetta non significa che ascoltiamo le sue opinioni. Sappiamo quanto siamo bravi. Cosa mi aspetto in questa nuova stagione? Solo di fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, vogliamo fare qualcosa di grande per la franchigia. Chiaro, la mia aspettativa è quella di ripetere l’anno passato… anzi, ad onor del vero ogni stagione mi aspetto di poter lottare per il titolo. Però, oggettivamente, mi piacerebbe ripetere il percorso che abbiamo fatto qualche mese fa.”

Poi, una veloce analisi sul roster, con aggiunte del tutto nuove:

“Campazzo è un grande giocatore. JaMychal penso che sarà perfetto.. Penso che sia un giocatore ‘fastidioso’ per tutti. Abbiamo bisogno di quel tipo di atleta nel nostro roster.”

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers

Le reazioni del mondo NBA alla trade Westbrook-Wall

Mercato NBA, Russell Westbrook ceduto agli Washington Wizards

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets