Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA: Javale McGee saluta i Lakers e si prepara per Cleveland

Il lungo ex Los Angeles Lakers ha dato l’addio alla franchigia Californiana con la quale ha vinto il titolo NBA

Javale McGee ha salutato i Los Angeles Lakers, trasferendosi in Ohio alla corte dei Cleveland Cavaliers. Ebbene, un veterano come lui conosce bene l’aspetto economico che sta dietro alla costruzione dei roster delle squadre, non a caso ha accettato in maniera signorile la sua cessione allo scopo di liberare lo spazio necessario all’approdo in California di Marc Gasol.

Il centro ha affermato sul suo profilo Twitter:

Voglio ringraziare Rob Pelinka e @jeaniebuss per l’opportunità di essere il centro titolare dei Campioni del Mondo. Ci siamo prefissati un obiettivo e l’abbiamo raggiunto! Sono entusiasta di questo nuovo viaggio con i @cavs e non vedo l’ora di portare il mio gioco nella città di Cleveland di cui i fan saranno orgogliosi! Pierre 3Xs vi saluta!”

A poche settimane dal titolo quindi le strade di Javale McGee e dei Los Angeles Lakers si dividono, eppure solo pochi giorni fa era ancora intento a celebrare il titolo:

“Ancora non riesco a credere che abbiamo vinto il titolo qualche settimana fa… e io sto ancora festeggiando, chiamatemi Pierre 3x. (alludendo ai 3 titoli conquistati in carriera).”

Per JaVale è tempo, quindi, di portare i suoi centimetri unita ad una certa esperienza nella ex franchigia del suo amico LeBron James.

 

Leggi anche:

Marco Belinelli chiarisce: “La NBA era il mio sogno, 13 anni fantastici”

Chris Bosh: “Quando LeBron tornò ai Cavaliers mi offesi”

NBA, il roster degli Orlando Magic al via del training camp

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers