Seguici su

Detroit Pistons

Mercato NBA, i Pistons firmano Jerami Grant per 3 anni

Jerami Grant ha deciso di accettare la corte dei Pistons per andare ad occupare un ruolo di maggiore spessore in squadra

I Detroit Pistons sono riusciti a convincere il free agent Jerami Grant a firmare un triennale da circa 60 milioni di dollari. Grant è stato un’ottima pedina durante l’ultima stagione con i Denver Nuggets, mantenendo un minutaggio di 26.6 minuti e viaggiando con una media di 12 punti, 3.5 rimbalzi e 1.2 assist a partita.

Proprio per questo motivo, Denver aveva offerto al giocatore la stessa cifra per convincerlo a restare, ma l’ala piccola ha preferito andare ad occupare un ruolo di maggior spessore e centrale a Motor City.

Jerami Grant andrà ad aggiungere atletismo, una discreta difesa e un tiro da tre punti in netto miglioramento rispetto agli anni passati, a un reparto offensivo che negli ultimi giorni ha aggiunto anche Jahlil Okafor e Mason Plumlee.

Nonostante sia in lega solo dal 2014, Grant è già al quarto cambio di maglia, e questa volta i Pistons sperano di vedere quel definitivo salto di qualità che in molti si aspettano dal nativo di Portland.

 

Leggi Anche

Mercato NBA, OKC saluta anche Steven Adams: finisce ai New Orleans Pelicans

Mercato NBA, colpo dei Lakers: arriva Montrezl Harrell

Mercato NBA, Dwight Howard prima annuncia i Lakers, poi firma con Philadelphia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons