Seguici su

News NBA

Draft NBA, frattura all’alluce sinistro per Okongwu (prospetto top-10)

Il prospetto top-10 di questo Draft dovrà rimanere fermo da 1 a 3 settimane

Non parte certo benissimo l’avventura in NBA per Onyeka Okongwu. Il prospetto top 10 del prossimo NBA Draft 2020, infatti, nelle scorse ore ha riportato una frattura all’alluce sinistro. L’infortunio, che richiederà un riposo forzato da 1 a 3 settimane, non dovrebbe chiaramente influire sulla sua disponibilità per l’inizio della stagione fissato per il 22 dicembre.

La frattura è stata scoperta all’inizio di ottobre e, in origine, gli era stata data una prognosi da sei a otto settimane, impedendogli di partecipare ai consueti allenamenti pre-draft, a differenza di alcuni suoi colleghi. Fonti vicine ad ESPN, hanno riferito che i medici di alcune squadre NBA erano a conoscenza dell’infortunio da un po ‘di tempo poiché avevano avuto accesso alla documentazione medica del giocatore. In ogni caso, nonostante il problema fisico, non ci si aspetta un calo delle sue quotazioni.

Secondo il nostro NBA Mock Draft 2020, il centro di 19 anni della USC è attualmente previsto per essere selezionato al sesto posto dagli Atlanta Hawks. Vedremo cosa succederà.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Bucks acquisiscono la scelta numero 45

NBA, Boston Celtics alla ricerca di una top pick

NBA, Michael Jordan approva la scelta di LaMelo Ball

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA