Seguici su

News NBA

Mercato NBA, i Lakers pronti a salutare Rondo e vogliono Wesley Matthews

I gialloviola scatenati in queste prime ore di mercato

Dopo aver sostanzialmente chiuso per l’arrivo di Dennis Schroder attraverso la trade che ha inaugurato il mercato NBA 2020, i Los Angeles Lakers vogliono piazzare immediatamente il secondo colpo. Secondo quanto riporta Marc Stein del New York Times, i gialloviola, infatti, sarebbero pronti ad andare all’assalto di Wesley Matthews.

Il giocatore, ad onor del vero, deve ancora dichiarare le sue intenzioni riguardo la player option da 2.6 milioni di dollari presente in contratto con Milwaukee per la prossima stagione, ma la possibilità di firmare un accordo più sostanzioso e di discreta durata, potrebbe convincere la guardia a rendersi disponibile sul mercato in questa offseason.

L’alternativa potrebbe essere quella di arrivare a Matthews via trade, ma è difficile per i gialloviola, potersi privare di altre pedine dopo aver detto addio a Danny Green (direzione OKC nello scambio per Schroder) e senza aver ancora capito chi dei numerosi free agent, tornerà alla base.

Nel frattempo, sempre secondo Stein, i Lakers sono pessimisti riguardo alla possibile rifirma di Rajon Rondo il quale, certamente, vorrà chiudere l’ultimo suo contratto importante, in termini economici, all’interno della lega. Vedremo l’evolversi della situazione.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Miami Heat vogliono Gallinari: c’è il contatto con OKC

Mercato NBA, I Lakers finalizzano la trade: in arrivo Dennis Schroder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA