Seguici su

News NBA

Jeremy Lin sembra davvero pronto a tornare in NBA

Il giocatore ex New York Knicks è tornato sul suo addio alla NBA, comunicando le sue previsioni nonchè i suoi piani per il futuro

Jeremy Lin non si rassegna ad un basket che non sia quello americano: vuole fortemente tornare in NBA. Dopo le recenti dichiarazioni nelle quali parlava della sua esperienza in Oriente, ha parlato con determinazione della sua volontà di tornare a confrontarsi ai massimi livelli:

“Credo sinceramente che il meglio debba ancora venire. Molte opportunità mi sono state sottratte a causa di circostanze particolari. Ma in questo momento ho ancora un’opportunità.”

Il giocatore che nella stagione 2011-2012 aveva esordito in maglia New York Knicks, senza trovare però molto spazio finché, nel febbraio del 2012, a causa dei numerosissimi infortuni della franchigia di casa al Madison Square Garden, si era fatto trovare prontissimo, inanellando una serie di prestazioni maiuscole e dando vita alla Linsanity.

Dopo un lungo girovagare nella lega è approdato ai Toronto Raptors dove, pur senza trovare molti minuti, ha messo al dito il primo anello della carriera.

Nella stagione passata ha giocato in Cina per i Beijing Ducks, realtà che però pare essergli troppo stretta.

Leggi anche:

NBA, Westbrook sbotta: “Non è vero che non voglio più giocare con Harden”

Mercato NBA, DeMar DeRozan commenta l’interessamento dei Lakers

Mercato NBA, i New York Knicks interessati a Gordon Hayward

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA