Seguici su

News NBA

Paura Lamar Odom, lasciato dalla fidanzata: “Ha bisogno di aiuto in maniera disperata”

Lo strano messaggio dell’ormai ex fidanzata mette in allarme riguardo le reali condizioni psicologiche di Odom

Nascono nuovi dubbi sulle ultime condizioni psicofisiche di Lamar Odom. Nelle scorse ore, infatti, Sabrina Parr ha postato un messaggio preoccupante tramite il suo account Instagram. La Parr ha annunciato ufficialmente il suo distacco dall’ex giocatore dei Los Angeles Lakers, scrivendo:

“Sapete che sono sempre stata onesta e trasparente, per cui voglio essere la prima a farvi sapere che non sono più fidanzata con Lamar. È stata una decisione difficile da prendere, ma ho scelto il meglio per me e per i miei bambini. Voglio davvero bene a Lamar ma non sono più in grado di stare al suo fianco e fornirgli quell’aiuto che cerca in maniera disperata. Gli auguro il meglio e vi chiedo di dedicare una preghiera a tutte le persone coinvolte.”

Odom nel 2015 ha vissuto uno dei periodi più bui della sua vita, sfiorando la morte a causa di un pesante mix di alcool e droghe, prima di essere stato ‘recuperato’ in extremis dai medici. Nel 2018, Lamar era tornato a parlare di quei terribili momenti durante la trasmissione “Cold As Balls” condotta da Kevin Hart, descrivendola in questo modo:

“Ho superato totalmente la dipendenza. Ogni giorno che passa mi sento meglio: è sempre un bel giorno se sei vivo, considerando che l’altra alternativa è la morte. Se ho realizzato di essere stato vicino alla morte? Sì, tutti i medici che mi hanno visitato mi hanno detto che sono un miracolato. Durante il coma ho avuto 12 ictus e sei arresti cardiaci.”

 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Rudy Gobert sempre più lontano da Utah: Dallas ci pensa

Mercato NBA, anche i Minnesota Timberwolves su Devin Booker

NBA, Nate McMillan farà parte del coaching staff degli Atlanta Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA