Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr ammette: “Sapevo che KD avrebbe lasciato gli Warriors”

Secondo Kerr, era arrivato il momento per Kevin Durant di lasciare gli Warriors per nuove sfide

L’estate scorsa stupì tutti la scelta di Kevin Durant di firmare per i Brooklyn Nets. Tutti tranne Steve Kerr, il quale sapeva benissimo che Durant avrebbe lasciato gli Warriors. Dopo tre anni in maglia Dubs, KD ha collezionato tre presenze alle Finals, ha vinto due titoli ed è stato nominato due volte MVP delle Finals. Ed è proprio questa la ragione per cui ha lasciato i Dubs secondo Kerr. Queste le sue parole rilasciate al podcast All The smoke:

“Non mi ha per niente stupito. Sapevamo che KD avrebbe cercato un’altra squadra per vincere anche con loro. Voleva una nuova sfida per la sua carriera. E’ stato tre anni con noi, ha vinto due titoli ed è stato nominato due volte MVP delle Finals. Noi abbiamo rispettato la sua decisione”

Kevin Durant ha scelto i Nets, coi quali vorrà provare a vincere il primo titolo nella storia della franchigia. I Nets hanno costruito un’ottima squadra per poter provare fin dalla prossima stagione a giocarsela, anche se ci sono alcuni dubbi sul team, come la condizione fisica di Durant e come saprà allenare e imporsi Steve Nash, alla prima esperienza da capo allenatore.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Houston Rockets: smentite le voci circa l’addio di James Harden

Mercato NBA, i New York Knicks sognano il ritorno di Carmelo Anthony

NBA, Steve Kerr: “Il mio tiro nelle Finals ’97? Mi ha cambiato la vita”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors