Seguici su

Curiosità

NBA, in regalo per Danny Green una maglia del Milan autografata da Zlatan Ibrahimovic

Continua lo scambio tra i due professionisti

zlatan ibrahimovic (fonte: SkySport)

Lo scambio di regali tra la squadra di calcio AC Milan e Danny Green non è ancora finita.

Tutto è iniziato nel pre-partita di Gara 2 della serie contro i Portland Trail Blazers. Proprio in quell’occasione, infatti, il giocatore dei Los Angeles Lakers era arrivato negli spogliatoi con la maglia del Milan e in un post pubblicato sui social, ne ha approfittato per fare i migliori auguri per la stagione al club lombardo.

In una seconda occasione, nella serie contro i Denver Nuggets, Danny Green si è presentato con la terza divisa della squadra di calcio che segue fin da bambino.

La squadra rossonera non ha perso tempo, e subito dopo aver visto il post, ha risposto al numero 14:

“Buona fortuna per la partita di domani, ti auguriamo un solido finale di stagione. P.S.: stai bene con la nostra terza divisa 2020/2021 prodotta dalla Puma”.

Ma non è finita qui.

Dopo le due precedenti occasioni, poco tempo fa è arrivata pure la terza, probabilmente la più importante per il giocatore dei Lakers. Green infatti ha ricevuto una maglia del Milan autografata da Zlatan Ibrahimovic. In un video pubblicato sui social della squadra rossonera, il campione svedese lo ringrazia personalmente per il supporto, successivamente autografa la sua nuova maglia e gli augura il meglio in vista delle NBA Finals 2020.

https://www.instagram.com/p/CFr0mS5I8k2/?utm_source=ig_web_copy_link

Finisce così il curioso siparietto a chilometri di distanza tra i due giocatori e le relative società sportive. Ora per Danny Green è tempo di concentrarsi e prepararsi alle NBA Finals che si prospettano tutt’altro che semplici.

Gara 1 è fissata domani notte alle ore 03:00 italiane. La partita vedrà scendere in campo i Los Angeles Lakers contro i Miami Heat. Si prospettano scintille.

Leggi anche:

NBA, Tyler Herro sulla possibilità di giocare le Finals da rookie

NBA, Il curioso aneddoto su Duncan Robinson

Rumors di mercato, futuro di Oladipo lontano dai Pacers?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità