Seguici su

News NBA

NBA, Bam Adebayo: “Felice? Sì, ma mancano ancora 4 vittorie”

Il lungo, dopo la pessima prestazione in Gara 5, ha parlato della vittoria nella notte contro Boston

La riscossa dei Miami Heat, nella notte, è arrivata con la grande prestazione di Bam Adebayo. Dopo l’autocritica in Gara 5, il lungo di Miami ha sostanzialmente dominato il parquet segnando 32 punti e catturando 14 rimbalzi nella vittoria dei suoi contro i Boston Celtics. Adebayo, 11/15 dal campo, nel post-partita ha quindi commentato l’accesso alle NBA Finals contro i Los Angeles Lakers in questo modo:

“Avevo lasciato da soli i miei compagni 48 ore fa e avevo bisogno di riportare in linea il mio rendimento con ciò che voglio diventare e che sono riuscito a mettere in mostra questa notte sul parquet. Avevate detto in molti che io non ero un realizzatore in grado di incidere nel quarto periodo? Beh, eccovi accontentati. È la prima volta che gioco in maniera così serrata ogni due giorni e sono felice di aver la possibilità di incidere così anche dopo settimane di lavoro. Il nostro compito però non è ancora terminato: mancano ancora quattro vittorie.”

Anche Jimmy Butler ha voluto evidenziare la prestazione monstre del suo compagno di squadra:

“Sapevo che sarebbe stato fondamentale per noi. Parlando con coach Pat Riley e coach Spoelstra, sapevamo di cosa è in grado di fare. Ma quando esci davvero in campo con lui, ti rendi veramente conto della sua forza. Adoro stare con lui. È un bravo ragazzo. Gli interessa vincere e gli interessa fare bene per i suoi compagni di squadra. È il nostro cuore e la nostra anima, ma per davvero. Lui è il fattore che ci potrebbe permettere di vincere il titolo.”

 

Leggi Anche

Playoff NBA: Miami batte Boston e torna alle Finals dopo sei stagioni!

NBA, Dwyane Wade si complimenta con LeBron James

LeBron James scrive la storia con la sua decima finale NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA